71323 Xiaomi Redmi Power Bank 10000mAh Powerbank Caricabatterie portatile Dual Port 71688 nero bianco


Caratteristiche

Xiaomi Redmi Power Bank 10000 mAh BiancoDoppia uscita - Uscite micro USB e USB - Batteria da 10000 mAh - Compatto - Sensori capacitivi - Scheda di gestione avanzata dell'alimentazione - Protezioni - Corrente massima 5,1 V / 2,6 A
Vuoi sempre essere connesso. Non è una domanda, è un'affermazione. Perché in PowerPlanetOnline siamo proprio come te: amiamo gli smartphone. Non lasciare che nulla ti fermi nei nostri viaggi e nella nostra vita quotidiana. Con il nuovo Xiaomi Redmi Power Bank 10000mAh White puoi fare tutto quello che vuoi più facilmente. Sarai sempre connesso e non rimarrai mai senza batteria. Puoi fare tutto ciò che vuoi senza problemi. Continua a leggere per saperne di più!
Una batteria straordinariaNon stiamo solo parlando di un powerbank molto potente. Per cominciare, stiamo parlando di un modello molto interessante dal punto di vista del design, grazie al suo aspetto sofisticato e minimalista. Puoi usarlo durante i tuoi viaggi e caricare tutti i tuoi dispositivi ovunque tu sia. Con le sue dimensioni compatte, questo modello ti offre una capacità di utilizzo molto elevata grazie ai suoi 10.000 mAh, che ti permetteranno di usarlo per molto tempo. Con due porte USB, puoi caricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Con una corrente massima di 5,1 V / 2,6 A ripristinerà rapidamente l'alimentazione al dispositivo desiderato. Inoltre, questo modello è realizzato con sensori capacitivi e una scheda di gestione dell'alimentazione avanzata, che consente una grande capacità di utilizzo. Sarai più sicuro che con altri modelli grazie alle sue ottime protezioni. Con il nuovo Xiaomi Redmi Power Bank 10000mAh White non rimarrai mai senza batteria.
Specifiche Xiaomi Redmi Power Bank 10000 mAh BiancoModello: Xiaomi Redmi Power Bank 10000 mAh BiancoCapacità della batteria: 10000 mAhConnettore di ingresso: Micro-USBConnettori di uscita:1 x Micro-USB2 x USB-CCorrente massima: 5,1 V / 2,6 A.Caratteristiche:Sensori capacitiviScheda di gestione avanzata dell'alimentazioneSupporta la protezione da sovratensione (ingresso e uscita), sovracorrente (ingresso e uscita), cortocircuito, sovraccarico, sovraccarico e coefficiente di temperatura positivo (PTC) della batteria.Batteria: polimeri di litio da 10000 mAhDimensioni e peso:Dimensioni: 15 x 73,2 x 150 mmPeso: 300 gcolore biancoNella scatola1 x Xiaomi Redmi Power Bank 10000 mAh Bianco1 x cavo USB1 x manuale utente
€ 12.00
€ 
  




















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist