Andowl Q-L017 7200 mAh Batteria di Ricarica Portatile Fan Telescopica Pieghevole Ventilatore Da Tavolo per la Casa /viaggi 77103

Caratteristiche

7200 mAh Batteria di Ricarica Portatile Fan Telescopica Pieghevole Pavimento Ventilatore Da Tavolo Multi-Funzione Desktop USB di Raffreddamento di Aria per la Casa /viaggi

Caratteristiche:

[Portatile Pieghevole Fan] 7200 mAH built-in batteria, peso leggero, facile da trasportare, multi-funzione di applicazione, elastico, altezza, diversi modi di utilizzare come uno: piano di lavoro + piano + storage integrato ventilatore

[4-la selezione della velocità] Mini-size, 4 regolabile flussi d'aria sono disponibili da facilmente premendo il pulsante di accensione. Può essere alimentato da una fonte di alimentazione mobile, una porta USB del computer o un adattatore di alimentazione.

[Built-in batteria] Built-In 7200 mAh batteria, completamente senza fili quando viene utilizzato per 5-10 ore, permettono di godere la brezza fresca in qualsiasi momento, ovunque. E 'in grado di essere alimentato da potere mobile, computer e altre porte USB.

[Velocità regolabile e l'angolo] Con 4 impostazioni efficiente e potente (basso/medio/alto/naturale) disegno, la velocità del vento può essere regolata liberamente da ruotando il pulsante. Con angoli regolabili, si può godere di aria fresca in qualsiasi direzione.

[Vari usi] Adatto per tutti i tipi di occasioni, come ad esempio ufficio, la famiglia, cucina, barbecue party, spiaggia, il campeggio, trekking, turismo, ecc, facile da trasportare.

Dettagli del prodotto

▲ Di colore: Bianco ,Rosa
▲Material: ABS + PP + alluminio
▲Product formato: stato chiuso: 197*197*92.5 MILLIMETRI, stato spiegato: 197*197*974 MILLIMETRI (Nota: dimensione e colore sono misurate a mano e può essere di parte. Vi prego di capire!)
▲ Vento velocità di marcia: 3 + 1
▲ Capacità della cella: 7200 mAh
▲Noise decibel: 30-40db
▲Charging tempo: <4 h 30 m
▲Control modalità: premere il pulsante/alimentazione di aria principio: la circolazione dell'aria
▲ Vento modalità: 1st gear: il vento morbido/2 gear: vento rinfrescante/3 gear: forte vento/4 gear: vento naturale
Orario di lavoro: 4-10 ore
★USB/batteria doppia alimentazione: batteria ai polimeri di built-in di sicurezza ad alta conversione, in grado di lavorare dopo lo spegnimento, durevole, la ricarica veloce, con il carico, a risparmio energetico
★Adatto per office e di studio, cucina, sport, campeggio all'aperto, escursioni all'aperto, ecc.

I prodotti includono

1 multi-funzione portatile pieghevole ventilatore del USB di trasporto
€ 15.00
€ 



Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist